Azienda

 

Punto Zero

Costituita nel 2009 da Gorini e Lunardi entrambi cresciuti nel settore della meccanica di precisione e con tanta passione per le lavorazioni sulle macchine utensili, l’azienda ha visto crescere costantemente il fatturato da 230.000 euro del primo anno al
risultato di 830.000 euro prodotto nel 2019.

Dopo i primi anni di gavetta e di sacrifici nel mondo dell’imprenditoria, l’azienda si è evoluta gradualmente sia a livello di innesti (reparto produttivo e sala metrologica) che sulle capacità di realizzare particolari sempre più complessi.
Si rivolgono a noi aziende che devono realizzare prototipi, piccole serie (da 1 unità a 100) ma anche medie serie (lotti da 100 a 3000 pezzi) .
Siamo molto competitivi quando i pezzi da realizzare presentato determinate peculiarità di materiali e/o di difficoltà.

Il rapporto con il cliente spesso inizia con la prototipazione e solitamente in questo periodo si costruisce un legame professionale e umano importante tanto che nel tempo poi i clienti stessi si affidano a noi anche per le produzioni di piccole e medie serie (altro business dell’azienda).
Abbiamo pensato bene di non lasciarsi sfuggire queste opportunità incentrando l’impegno sull’alta e costante qualità nelle ripetute consegne e al rispetto delle date di realizzazione pattuite con l’acquirente.